Quando le cose attorno a noi si fanno incerte e minacciose, come nel particolare momento storico che stiamo vivendo, è facile dimenticare che la vita non è un qualcosa che ci capita tra capo e collo e che dobbiamo subire passivamente, ma che siamo i co-creatori della nostra realtà.

Come ci insegnano i Maestri, siamo noi a piantare i semi del nostro futuro!

La fine dell’anno è il momento migliore per fare il punto della situazione e per decidere quali semi far fiorire, concretamente, nel nuovo anno, affinché possa essere l’anno migliore della nostra vita: un anno ricco di gioia, amore, pace, luce, abbondanza, salute e di tutti i più appaganti e luminosi desideri della nostra anima!

Per far sì che questo accada, due passi sono particolarmente importanti:

Esaminare l’anno appena trascorso, per comprendere le lezioni apprese, le parti di noi ancora da trasformare e le direzioni da seguire nel nuovo anno.

I Doni del 2022

CORSO ONLINE

28 Dicembre dalle 
18.30 alle 21.30

Comprendere i meccanismi della manifestazione (una capacità di cui TUTTI siamo dotati!) e applicarli a tutto ciò che vogliamo manifestare nel nuovo anno, con la guida della nostra anima.

I tuoi prossimi passi nel 2023

CORSO ONLINE

7-8 Gennaio 2023

Chi ti guiderà in questo viaggio


Da oltre un decennio Sahaja si è specializzata negli insegnamenti di Yogananda e Swami Kriyananda sulla manifestazione, aiutando centinaia di persone a trasformare concretamente la propria vita. Anche quest’anno ci guiderà ad accogliere consapevolmente il nuovo anno con due dei suoi corsi più potenti e popolari.

Se desideri seguire Sahaja, qui sotto troverai il link
al suo nuovo sito e blog personale: