Quando le cose attorno a noi si fanno incerte e minacciose, come nel particolare momento storico che stiamo vivendo, è facile dimenticare che la vita non è un qualcosa che ci capita tra capo e collo e che dobbiamo subire passivamente, ma che siamo i co-creatori della nostra realtà.

Come ci insegnano i Maestri, siamo noi a piantare i semi del nostro futuro!

La fine dell’anno è il momento migliore per fare il punto della situazione e per decidere quali semi far fiorire, concretamente, nel nuovo anno, affinché possa essere l’anno migliore della nostra vita: un anno ricco di gioia, amore, pace, luce, abbondanza, salute e di tutti i più appaganti e luminosi desideri della nostra anima!

Per far sì che questo accada, due passi sono particolarmente importanti:

I Doni dal 2023

CORSO ONLINE

28 Dicembre dalle 
18.30 alle 21.30

Una serata per accogliere il passato e prepararsi al nuovo che verrà! Esaminare l’anno appena trascorso, per comprendere le lezioni apprese, le parti di noi ancora da trasformare e le direzioni da seguire nel nuovo anno.

I tuoi prossimi passi nel 2024

CORSO ONLINE

13 – 14 Gennaio 2024

Scopri come puoi essere co-creatore della tua realtà e come puoi mettere in moto tutte le esperienze più appaganti che il tuo cuore e la tua anima desiderano. Perché sia un anno felice, appagante, trasformante… il migliore anno della tua vita!

Liberati dai vecchi solchi

Per lasciare il vecchio e creare il nuovo!

Guarisci dalle credenze limitanti, con queste particolari e potenti tecniche di Paramhansa Yogananda puoi trasformare quelli che lui stesso chiamava “i solchi” del nostro cervello. Negli ultimi anni, centinaia di persone hanno imparato attraverso questi corsi a usare queste tecniche per trasformare la propria vita. Vuoi farlo anche tu?
Se sì allora dai un occhiata ai prossimi corsi in arrivo legati ai solchi!

Come liberarsi dai vecchi solchi Liv. 1

CORSO ONLINE

910 gennaio 2024

Impara le potenti tecniche di Yogananda per modificare istantaneamente le forme-pensiero sabotanti nascoste nel tuo subconscio, che ostacolano i tuoi progetti di felicità, prosperità e realizzazione spirituale.

Come liberarsi dai vecchi solchi Liv. 2

CORSO ONLINE

23-24 gennaio 2024

Questo corso online è dedicato a tutti coloro che hanno già frequentato il corso: “Come trasformare i vecchi solchi” livello uno e desiderano approfondire la comprensione e l’applicazione delle potenti tecniche di Yogananda per trasformare le credenze sabotanti.

Chi ti guiderà in questo viaggio

Da oltre un decennio Sahaja si è specializzata negli insegnamenti di Paramhansa Yogananda e Swami Kriyananda sulla manifestazione, aiutando centinaia di persone a trasformare concretamente la propria vita. Ha scritto anche un libro sull’argomento, Come manifestare i desideri dell’anima – (Ananda Edizioni). Anche quest’anno ci guiderà ad accogliere consapevolmente il nuovo anno con alcuni dei suoi corsi più potenti e popolari.

Se desideri seguire Sahaja, qui sotto troverai il link
al suo sito e blog personale: