ICON_RECBLU

Data della registrazione: 15 – 22 Maggio 2024
Prezzo: 29€
Insegnante: Atmajyoti

Benvenuto all’Ananda School of Spiritual Business e a questo corso che ti aiuterà a diventare un leader ispirante, esemplare e potente in sintonia con Dio e i Maestri. Nayaswami Atmajyoti ti guiderà in questo percorso per diventare un canale di luce e di saggezza per il tuo team, la tua azienda e/o organizzazione, per realizzare il tuo alto potenziale nel ruolo di leader. 

Sperimenterai una classe interattiva con strumenti e tecniche divine pratiche, insegnamenti yoga ispiranti che potrai applicare nella tua vita lavorativa quotidiana.

Descrizione

“Il vero leader è uno solo: colui che sostiene gli altri. Egli guida le persone, non le spinge, le coinvolge, non le costringe.
 Non perde mai di vista il principio più importante alla base di qualunque progetto umano: le persone sono più importanti delle cose”

-Swami Kriyananda “L’Arte di Guidare gli Altri”

Le organizzazioni di oggi hanno un disperato bisogno di un nuovo modo di fare leadership!

Ci sono così tante nuove sfide che non abbiamo mai sperimentato prima e che non possono essere risolte con il vecchio modo di guidare le persone, gestire aziende e organizzazioni e trattare con le parti interessate (partner, clienti, fornitori, ecc.).

È necessaria una leadership con una coscienza più elevata! Una leadership di questo tipo ci aiuta ad attingere all’intuizione divina e a soluzioni che non sono mai state pensate prima.

Inoltre, la forza lavoro di oggi ha bisogno di un nuovo modo di guidare, sostenere e fare da mentore che vada oltre l’approccio tradizionale della definizione degli obiettivi, della valutazione delle prestazioni, della garanzia di un clima produttivo e della costruzione delle competenze.

Sì, questi aspetti sono importanti, ma non sono sufficienti per realizzare il massimo potenziale che i nostri membri del team e il personale potrebbero rappresentare per l’organizzazione.

È necessario un nuovo approccio alla leadership che includa la capacità di percepire il potenziale delle persone e sostenerle attivamente nella realizzazione di tale potenziale, che in ultima analisi, sia vantaggiosa per le organizzazioni e per voi stessi in quanto leader.

Esistono leggi sacre e principi divini basati sugli insegnamenti dello Yoga trasmessi da Paramhansa Yogananda che possono aiutarci a guidare e gestire team, aziende e organizzazioni con una Coscienza Divina.

In questo corso attingeremo a queste leggi e principi divini per sviluppare noi stessi come Canali di Saggezza e Luce e portare a casa strumenti e tecniche pratiche che possiamo applicare nel nostro ruolo quotidiano di leader.

Prezzo Archivio
registrazione:
29€

Insegnante

Nayaswami Atmajyoti (Mirela Schwarz) è una discepola di Yogananda, e una Kriyaban, con un dottorato in Pensiero Strategico presso l’Università di Southampton, nel Regno Unito. Ha oltre 25 anni di esperienza di lavoro internazionale come formatrice e consulente per il corpo direttivo di varie multinazionali (in Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Italia, India, Cina, Giappone e Paesi Arabi), in settori come quello finanziario, delle telecomunicazioni, dell’energia, produttivo, governativo, scuole superiori, arti e organizzazioni non-profit.

Dal 2015 offre seminari per i centri di Ananda in India, e ora in Europa, su come gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda possono essere applicati in modo pratico e con successo al mondo degli affari e in diversi contesti lavorativi.

http://yogicleadershipcoaching.com/it/

Tutti i corsi live di Atmajyoti