Data: 17 - 22 gennaio, 2023
Orario: martedì 20.00 - domenica 20.00
Prezzo: 230€
Insegnante: Manu, Ahimsa

ImageImage

Possono partecipare a questo corso i Discepoli e i Kriyaban di questo sentiero del Kriya Yoga

 

Iscriviti

Descrizione

Questo corso di cinque giorni è una full immersion nelle pratiche di ciascuno dei quattro rami principali dello yoga, offre uno studio approfondito delle basi filosofiche e spiega come ognuno di essi ci avvicini alla realizzazione del Sé. Le pratiche di ciascuno yoga saranno parte integrante della tua giornata:

  • Gyana Yoga: consapevolezza, osservazione, introspezione; uso del diario spirituale; discriminazione, affermazione e distacco.
  • Bhakti Yoga: canto; preghiera; japa; cerimonie devozionali; pellegrinaggi.
  • Karma Yoga: Karma e Dharma; giusta azione; servizio; distacco.
  • Raja Yoga: meditazione quotidiana; rafforzare la forza di volontà; sviluppare l'autocontrollo.


Struttura del corso e materiali di studio:

  • una dispensa scritta che dovrai aver letto interamente prima dell’inizio del corso
  • sette video-lezioni e tre video aggiuntivi che potrai scaricare facilmente sul tuo computer o vedere direttamente sulla piattaforma VIMEO
  • cinque lezioni e incontri interattivi in videoconferenza con il programma Zoom (usarlo è semplicissimo; ti istruiremo noi alla prima lezione)
  • il programma dettagliato ti sarà inviato dopo l’iscrizione

Programma

Il programma avrà il seguente orario:

  • martedì

    20.15-20.30 Test di prova tutti insieme con Zoom
    20.30–21.30 Orientamento

  • Da mercoledì a domenica

    6.30–8.00 Esercizi di ricarica e meditazione lunga guidata
    In giornata (ma entro le h18:00) Lezione mp4 con Shivani (2.30-3h ca.)
    18.30–20.00 Lezione live con Manu o Ahimsa
    Seconda meditazione lunga da soli (prima o dopo la lezione delle 18)

Il corso sarà registrato e i partecipanti potranno riguardarlo in qualsiasi momento.

Dettagli tecnici

Come si accede al corso online?

È molto semplice. Abbiamo sviluppato un sito web in cui avete una vostra pagina utente. Da qui è possibile cercare facilmente link, video, materiali ecc. per tutti i corsi online.

In qualsiasi momento !

Se desideri ulteriori informazioni clicca qui:  FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Prezzo 230 €
ISCRIVITI

Insegnante

Nayaswami Emanuela Selogni vive ad Ananda dal 2004 ed è sul sentiero spirituale del Kriya Yoga dal 1997. E’ laureata presso l’Università di Lingue e Letterature Straniere di Bergamo ed è stata insegnante di ruolo per circa dieci anni. È insegnante diplomata di Educare alla Vita, il metodo didattico sviluppato da Swami Kriyananda, e ha insegnato nella scuola di Ananda Assisi. Sì è diplomata ad Ananda come insegnante di meditazione e tiene corsi base e corsi di formazione per insegnanti di meditazione. Ama studiare e approfondire gli insegnamenti trasmessi dai Maestri del Kriya Yoga e li condivide con grande gioia, entusiasmo ed energia.

Tutti i corsi live di Manu

Nata in Spagna, Ahimsa vive nella comunità di Ananda Assisi da diversi anni, seguendo con dedizione e profondità gli insegnamenti spirituali di Paramhansa Yogananda, che ha conosciuto nel 1999. Spinta da un forte desiderio di trovare la verità e di trasformare la sua vita per raggiungere maggiore equilibrio, pace, armonia, salute e felicità, ha seguito la formazione come insegnante di Esercizi di ricarica, di Meditazione, di Ananda Yoga e come Practitioner delle Essenze Floreali Spirit-in-Nature. Le doti di profonda intuizione e sensibilità, che possiede in modo speciale, la portano ad aiutare gli altri come insegnante e consulente e a continuare a studiare e perfezionarsi, anche nella scienza dell’alimentazione yogica e dei rimedi naturali. Nel 2016 inizia ad insegnare nella scuola di Life Therapy di Ananda Assisi. La sua gioia è poter aiutare le persone a ritrovare equilibrio, armonia e felicità nelle loro vite.

Tutti i corsi live di Ahimsa

Corsi simili