Data: 19 ottobre, 2022
Orario: 18.00 - 21.00
Prezzo: 35€
Insegnante: Clarita

Image

Scoprire la nostra vera realtà - Live con Clarita

In un momento così turbolento come quello che stiamo vivendo è più che mai importante avere uno strumento che ci dia una stabilità emotiva, un punto d'appoggio fermo al quale aggrapparci per non essere travolti dagli eventi.

In questo corso troverai molte delle risposte a queste domande, e un'indicazione della direzione da intraprendere  verso il cammino dell'autoconsapevolezza. E' il primissimo passo sul sentiero della meditazione, da percorre prima di proseguire e imparare le tecniche base di Yogananda (Hong-so ed Esercizi di ricarica). In questo incontro.

Iscriviti

Descrizione

"Sebbene i venti delle difficoltà soffino intorno a me, io resto sempre calmo,
al centro delle tempeste della vita."

- Swami Kriyananda

Si sente parlare sempre più spesso del cammino spirituale: ma, esattamente, di che cosa si tratta? E che cos'è la meditazione? Perché le persone che meditano regolarmente sembrano affrontare le sfide della vita con più calma e sembrano essere più serene degli altri? E, ancora, è davvero possibile riuscire ad avere più energia senza ricorrere a stimolanti esterni?

In sostanza: è possibile essere FELICI, superare la sofferenza ma, al tempo stesso, vivere appieno la vita?

In un momento così turbolento come quello che stiamo vivendo è più che mai importante avere uno strumento che ci dia una stabilità emotiva, un punto d'appoggio fermo al quale aggrapparci per non essere travolti dagli eventi.

In questo corso troverai molte delle risposte a queste domande, e un'indicazione della direzione da intraprendere verso il cammino dell'autoconsapevolezza.

Cosa faremo:

  • vedremo perché e come la meditazione può migliorare la nostra vita e inizieremo a meditare con l'uso delle visualizzazioni
  • capiremo quali sono la nostra essenza e il nostro destino finale più alto
  • parleremo della legge del karma e della reincarnazione
  • sperimenteremo l'immediato potere di ricarica degli Esercizi per la Supercoscienza di Swami Kriyananda

Programma

Il programma avrà il seguente orario:

Mercoledì 19 ottobre :
Dalle ore 18.00 alle 21.00

Il corso sarà registrato e i partecipanti potranno riguardarlo in qualsiasi momento.

Dettagli tecnici

Come si accede al corso online?

È molto semplice. Abbiamo sviluppato un sito web in cui avete una vostra pagina utente. Da qui è possibile cercare facilmente link, video, materiali ecc. per tutti i corsi online.

In qualsiasi momento !

Se desideri ulteriori informazioni clicca qui:  FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Prezzo: 35 €
ISCRIVITI

Insegnante

Clarita Poselli è nata a Buenos Aires, è cresciuta a Roma e vive ad Ananda dal 1996. Oltre a insegnare la meditazione e l’applicazione della spiritualità in vari ambiti della vita quotidiana, si sta dedicando sempre più approfonditamente ai vari aspetti dell’autoguarigione con le tecniche di Yogananda, incluso il Kriya Yoga, e mediante l’analisi psicologica e spirituale dei Chakra.

Cura le pubblicazioni del materiale didattico di Ananda Edizioni Sangha (un ramo di Ananda Edizioni). Ha scritto e illustrato le Fiabe della Gioia, ispirate ai principi di Educare alla Vita.

Tutti i corsi live di Clarita

Percorso

Questo corso fa parte del percorso "Impara a meditare" ...

Introduttivo alla meditazione
La meditazione Hong-So
Esercizi di ricarica
Approfondisci la tua meditazione
Pratica con Ananda

Corsi simili