Data: 23 - 26 marzo, 2023
Orario: Giovedì 20:00 - Domenica 19:30
Prezzo: 95€
Insegnante: Mayadevi Lauer, Premi

 

Tanti discepoli che desiderano essere iniziati al Kriya Yoga hanno chiesto di potersi preparare online. Con grande gioia vi annunciamo che è possibile compiere ONLINE LIVE il primo grande passo sul sentiero della Realizzazione del Sé! 
Possono partecipare a questo corso i discepoli che hanno ricevuto l'autorizzazione.

Iscriviti

Descrizione

Yogananda disse: "Il Kriya Yoga non viene dato fino a che il devoto non ha praticato altre tecniche altamente avanzate..." Questo corso è l'ultimo step prima dell'Iniziazione al Kriya.

Potrai approfondire la tua pratica acquisendo le tecniche finali necessarie prima di ricevere l'iniziazione. È possibile essere ammessi al 2° livello dopo almeno 3-4 mesi di pratica regolare di tutte le tecniche di base, compresa la tecnica dell’Om, o anche se hai appena partecipato nel corso ONLINE della preparazione livello 1 e hai parlato con Premi o Mayadevi e ricevuto il permesso.

Programma

Il programma avrà il seguente orario:

  • Giovedì
    20.00 si entra nel meeting Zoom per la prova tecnica
    20.30-21.00 Orientamento
  • Venerdì
    6.30 - 9.00 sadhana
    10.00 – 13.30 lezione
    15.00 - 19.30 lezione
  • Sabato
    10.00 – 13.30 lezione
    15.00 – 19.30 lezione
  • Domenica
    10.00 – 13.30 lezione
    15.00 – 19.30 lezione, cerimonia, condivisione

Il corso sarà registrato e i partecipanti potranno riguardarlo in qualsiasi momento.

Dettagli tecnici

Da Marzo 2022 stiamo utilizzando un nuovo sistema per i corsi online: quando ti iscrivi a un corso, creerai automaticamente il tuo account sul nuovo sito online.ananda.it. Lì troverai i link per le lezioni live, le registrazioni e tutte le altre informazioni.

Una volta acquistato il primo corso, riceverai automaticamente due e-mail con il tuo nome utente, la tua password, i video ecc…

Se desideri ulteriori informazioni clicca qui: FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Prezzo 95 €
ISCRIVITI

Insegnante

Mayadevi Lauer è nata in Germania, dove insieme a suo marito Helmut, ha incontrato Swami Kriyananda per la prima volta nel 1979.
Da molti anni Mayadevi si occupa del Kriya Sangha, aiutando i devoti a prepararsi per l’iniziazione al Kriya, seguendoli poi nella corretta esecuzione delle tecniche.
Mayadevi trascorre la maggior parte del suo tempo con la corrispondenza e parlando con i devoti della loro vita spirituale. La sua gioia e soddisfazione si trova nell’aiutare gli altri ad approfondire il kriya e a praticarlo con facilità. Parla italiano e inglese fluentemente ed è una dei Lightbearers e Kriyacharya di Ananda.

Tutti i corsi live di Mayadevi

Premi Silvia Di Benedetto. Nel 1995 è avvenuto l’evento più importante della mia vita, l’incontro col mio Maestro Paramhansa Yogananda. Egli ha acceso nel mio cuore l’ardore di vivere per Dio. Attraverso la lettura dei suoi scritti sentivo di essere in contatto con Cristo e questo mi aprì completamente alla Luce. Nella meditazione il Maestro mi ha dato la forza di affrontare le prove della vita con Dio come Amico e quando siamo col Signore, di cos’altro abbiamo bisogno?
Un capo saldo nella mia vita, è stata la guida spirituale di Swami Kriyananda e l’illuminazione derivante dal suo esempio. Così, nel mio servizio ad Ananda come insegnante, desidero condividere con gli altri tutto il bene che Dio mi ha donato e che continua a donarmi attraverso il Maestro, Swami e tante care persone di questa bellissima comunità.

Tutti i corsi live di Premi

Corsi simili