Archivio Registrazione La Salute … Questa sconosciuta!
06 Marzo 2025
Archivio Registrazione La Salute … Questa sconosciuta!
06 Marzo 2025
Data: 06 mar 2025
Orario: 18:00
Prezzo: 60€
Insegnante: Dhananjaya
Lingua:
Durante il seminario portiamo attenzione ai principi fondamentali sui quali si basa, secondo l’ayurveda e gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda, una salute radiosa, in armonia con le leggi universali. Imparando, in particolare, a conoscere meglio la tua costituzione e come aiutarla a risplendere di vitalità, forza ed energia.
Descrizione
Il concetto di salute è molto ampio e per ciascuno di noi assume un significato particolare. L’Ayurveda definisce la salute come una condizione di soddisfazione e di appagamento in tutti gli aspetti della vita e non solo come assenza di malattia.
Salute e malattia sono due facce della stessa medaglia e nella vita duale una esiste insieme all’altra. Salute è ordine, malattia è disordine; salute è vitalità, malattia è stanchezza; salute è unione, malattia è separazione.
Dhananjaya (Fabio Basalisco), medico, specialista in neurologia, master in medicina psicosomatica, medico e terapista ayurvedico ti guiderà in questo viaggio per ri-conoscere il tuo stato naturale di benessere e per risvegliare i meccanismi di autoguarigione insiti dentro di te, con abitudini, stile di vita e pratiche quotidiane, perché salute, felicità e consapevolezza ci appartengono e sono un nostro diritto divino.
Dettagli Tecnici
Come si accede al corso online?
È molto semplice. Abbiamo sviluppato un sito web in cui avete una vostra pagina utente. Da qui è possibile cercare facilmente link, video, materiali ecc. per tutti i corsi online.
In qualsiasi momento !
Insegnante
Fabio Basalisco, medico, specialista in neurologia con perfezionamento in medicina psicosomatica, medico ayurvedico con formazione professionale in Italia e in India, istruttore di Ananda Raja Yoga e di Ananda Yoga, discepolo, kriyaban. Ha incominciato il percorso ayurvedico, unitamente ad altre medicine complementari, nel 1994 e da allora si è sempre impegnato nella ricerca del proprio scopo della vita e della Verità più alta.
Arrivato ad Ananda Assisi nel marzo del 2019 per una comprensione ancora più elevata di sé e per entrare in sintonia con il Guru, Paramhansa Yogananda, ha avuto conferma, grazie agli insegnamenti del Sentiero, di come poter espandere la propria coscienza e poter accompagnare gli altri nella comprensione e nell'allineare il corpo fisico, energetico, mentale e spirituale.
Percorso
Corsi simili