Data: 4 ottobre, 2022
Orario: 19.00 - 21.00
Prezzo: 30€
Insegnante: Uma

 

Come attrarre tutto ciò che serve al momento giusto

In questo tempo in cui lo spettro della crisi economica getta un’ombra di incertezza sulla nostra vita, è bene ricordare che tutto ciò che ci serve è sempre disponibile per noi nell’illimitato Magazzino dell’Universo. Siamo noi stessi ad attrarlo o respingerlo, a seconda dei nostri atteggiamenti e delle nostre azioni. Scopri come diventare un vero e proprio “magnete di prosperità”!

Iscriviti
shiva shakti

Descrizione

«Ricchezza e povertà sono entrambe stati mentali. Sei tanto ricco o tanto povero
quanto tu credi di esserlo ... La coscienza dell’abbondanza attira abbondanza.
La coscienza della povertà, invece, attira la povertà».
Swami Kriyananda
---

In momenti come questo, in cui le preoccupazioni economiche per noi e i nostri cari si fanno più pressanti, diventa fondamentale imparare ad applicare le leggi della prosperità. Siamo tutti collegati a un’illimitata Sorgente di Abbondanza, che ci spetta di diritto ed è sempre pronta a donarci tutto ciò che ci serve, al momento giusto. Tutta la ricchezza, la felicità, l’amore e la salute che desideriamo aspettano solo di riversarsi, come un fiume in piena, nella nostra vita... se solo le facciamo entrare!

Siamo noi, infatti, ad aprire o chiudere i rubinetti della prosperità! Le nostre forme-pensiero, i nostri atteggiamenti e le nostre azioni creano un vero e proprio campo magnetico che, a seconda della sua natura, attira a noi la ricchezza o la miseria, il successo o il fallimento, l’appagamento o la delusione. I grandi yogi hanno scoperto questo meccanismo migliaia di anni fa e ci hanno trasmesso tecniche e stratagemmi per applicarlo concretamente nella nostra vita.

In questa serata utilizzeremo attività di introspezione guidata e visualizzazione per:

  • esplorare il significato profondo e le leggi della prosperità;
  • scoprire gli atteggiamenti che attirano l’abbondanza e come introdurli nella nostra vita quotidiana;
  • praticare potenti tecniche di Yogananda per rimuovere dal cervello i “vecchi solchi” di limitazione e diventare “magneti di prosperità”.

È necessario avere a portata di mano un quaderno o blocco per gli appunti.

Programma

Il programma avrà il seguente orario:

  • Martedì, 4 ottobre, ore 19:00–21:00

Il corso sarà registrato e i partecipanti potranno riguardarlo in qualsiasi momento.

Dettagli tecnici

Come si accede al corso online?

È molto semplice. Abbiamo sviluppato un sito web in cui avete una vostra pagina utente. Da qui è possibile cercare facilmente link, video, materiali ecc. per tutti i corsi online.

In qualsiasi momento !

Se desideri ulteriori informazioni clicca qui:  FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Prezzo: 30 €
ISCRIVITI

Insegnante

Nayaswami Uma Macfarlane, membro di lunga data di Ananda, ha vissuto per molti anni ad Ananda Village in California come segretaria di Swami Kriyananda. E’ ora una Kriyacharya, counselor e insegnante di Raja Yoga, su cui tiene corsi qui ad Ananda Assisi.
Studentessa e insegnante della filosofia yogica e della scienza spiritual per 40 anni, Uma ha insegnato nelle comunità di Ananda negli Stati Uniti, in India e in molti paesi europei. Nata in Inghilterra, porta nelle sue lezioni ricche di contenuto, frutto della sua lunga esperienza, un tocco di acume e un piacevole charme. A oggi insegna presso il centro di Assisi, in Italia.

Tutti i corsi live di Uma

Corsi simili