FAQ
DOMANDE FREQUENTI
Per accedere ai nostri corsi online di meditazione, è necessario registrarsi sul nostro sito. Una volta registrato, riceverai un'email con le istruzioni per il login ed un link diretto ai corsi acquistati.
Se incontri problemi tecnici durante un corso, ti invitamo a contattare il nostro supporto tecnico tramite l'apposito form sul sito o inviando un'email. Di solito risolviamo i problemi entro 24 ore.
Per partecipare alle sessioni online hai bisogno di un dispositivo connesso a internet, come un computer o un tablet. Si consiglia di avere anche delle cuffie per un'esperienza audio migliore e di utilizzare un tappetino yoga durante gli esercizi pratici.
Sì, le lezioni sono registrate e disponibili per il replay in qualsiasi momento. Puoi accedere alle registrazioni tramite la tua area riservata sul nostro sito.
Certo! I nostri corsi sono progettati per adattarsi a diversi livelli, comprese le persone che non hanno mai praticato la meditazione o lo yoga.
Le registrazioni non vengono mai mandate via mail, restano salvate nel tuo account, seguendo il seguente
percorso:
- Clicca su “I miei corsi” dal menù in alto
- Seleziona il corso che vuoi vedere
- Dal menù a sinistra seleziona “Lezioni”
- Scegli la registrazione che vuoi vedere con doppio clic
- Il video viene caricato al centro della pagina, premi su play ▶
Le registrazioni non vengono mai mandate via mail, restano salvate nel tuo account, seguendo il seguente percorso:
- Clicca su “I miei corsi” dal menù in alto
- Seleziona il corso che vuoi vedere
- Dal menù a sinistra seleziona “Lezioni”
- Scegli la registrazione che vuoi vedere con doppio clic
- Il video viene caricato al centro della pagina, premi su play ▶
No, sono disponibili solo online.
Ci sono più siti di Ananda, sei certa di essere in quello corretto?
Deve essere online.ananda.it
Solitamente 24-48 ore dopo il live
Zoom
Si è vero, ma non è possibile per noi modificarlo, però non preoccuparti, non è un problema perché non pregiudica il tuo accesso alle lezioni e alle registrazioni
Niente, devi solo aspettare un paio di giorni che la contabilità lo registri e poi dovresti ricevere una mail automatica che ti avvisa che puoi accedere al corso
Ti arriva automaticamente 3 volte, quando ti iscrivi, il giorno del corso e un’ora prima dell’inizio.
Se non trovi le mail cerca nella cartella spam. Altrimenti entra nel tuo profilo, seleziona “I miei corsi” dal menù in alto, seleziona il corso in questione e cliccaci sopra, una volta dentro al corso dal menù a sinistra seleziona “Link zoom” e fai doppio clic sul link.
Sono delle email che il sito manda in maniera automatica in determinati casi, per esempio il link zoom di
tutti i corsi, oltre che essere sempre disponibile nella pagina del corso all’interno del vostro profilo, viene
anche mandato come promemoria al vostro indirizzo email personale un paio di volte prima dell’inizio del
corso o prima di ogni lezione. Oppure, come nel caso specifico, quando il pagamento viene fatto a mezzo
bonifico bancario viene ricordato che l’accesso al corso sarà possibile solo una volta che il pagamento sarà
visibile dalla nostra contabilità che ne sbloccherà l’accesso in base ai tempi tecnici necessari.
Ci sono dei casi in cui la mail arriva anche se il pagamento è stato fatto con altra modalità, in questo caso
non preoccupatevi, il vostro accesso è comunque garantito.
Probabilmente hai un problema con la memoria cache che è piena e quindi vengono bloccati. Devi
svuotarla e i video riprenderanno a funzionare. Se stai utilizzando un PC ti basterà premere i tasti
CONTROL(ctrl) F5 contemporaneamente. Se invece utilizzi un altro device e non sai come fare cerca su
GOOGLE o in un qualsiasi altro motore di ricerca o IA scrivendo “come posso svuotare la cache su (nome
device per es.IPHONE,ANDROID,ecc..)
Se cliccandoci sopra ed arrivata al termine della registrazione non trovi il pulsante paga, oppure lo schermo
diventa bianco e allo stesso modo non riesci a concludere l’acquisto, dovresti provare ad aggiornare la
pagina con il pulsante aggiorna in alto a sx. E' una freccia che forma un cerchio, affianco al pulsante Home,
che raffigura una casa. Clicca su aggiorna, non occorre che tu reinserisca tutti i tuoi dati, dovresti solo
cliccare su avanti fino ad arrivare al pagamento.