Il perdono come guarigione karmica
17 Marzo 2026
Il perdono come guarigione karmica
17 Marzo 2026

Data: 17 mar 2026
Orario: 19:00
Prezzo: 70€
Insegnante: Clarita
Lingua:

Il perdono ha un potere trasformante senza limiti ed è la chiave indispensabile per guarire i rapporti karmici presenti e passati. Imparare a perdonare se stessi e gli altri, è un passo importantissimo verso l’autoguarigione emotiva e la liberazione dell’anima.

Descrizione
Swami Kriyananda afferma che i rapporti karmici si ripropongono a ruoli alterni, vita dopo vita, alleggerendosi sempre più, sino a dissolversi. Tuttavia, questo può essere un processo molto lungo. In una vita possiamo giocare il ruolo di vittima, in quella successiva quello di carnefice, e così via, per molte volte.
È veramente necessario trascorrere una vita dopo l’altra nella sofferenza per poterci liberare da questo peso? I grandi maestri spirituali ci insegnano che esiste un potente strumento che possiamo utilizzare per spezzare questa catena karmica: il perdono.
Poter perdonare dà una sensazione di libertà e di leggerezza all’anima, che deriva dall'aver lasciato andare un pesante fardello che forse ci accompagnava da lungo tempo. Inoltre, il perdono aiuta a rilassarsi, a superare le nostre paure, a vivere nella calma del cuore e ad aprire la porta a nuove opportunità di crescita.
In questo corso lavorerai sul perdono a livelli profondi, esplorando le tematiche attuali o passate della tua vita, armonizzando il karma anche con persone che hanno lasciato il corpo e non sono più sul piano fisico: per l'energia lo spazio e il tempo non esistono! Capirai che puoi ugualmente perdonare te stesso e, talvolta, questa è la forma più difficile di perdono.
Dettagli Tecnici
Come si accede al corso online?
È molto semplice. Abbiamo sviluppato un sito web in cui avete una vostra pagina utente. Da qui è possibile cercare facilmente link, video, materiali ecc. per tutti i corsi online.
In qualsiasi momento !
Insegnante

Clarita Poselli è nata a Buenos Aires, è cresciuta a Roma e vive ad Ananda dal 1996. Oltre a insegnare la meditazione e l'applicazione della spiritualità in vari ambiti della vita quotidiana, si sta dedicando sempre più approfonditamente ai vari aspetti dell'autoguarigione con le tecniche di Yogananda, incluso il Kriya Yoga, e mediante l'analisi psicologica e spirituale dei Chakra.
Cura le pubblicazioni del materiale didattico di Ananda Edizioni Sangha (un ramo di Ananda Edizioni). Ha scritto e illustrato le Fiabe della Gioia, ispirate ai principi di Educare alla Vita.
Percorso
Corsi simili












