Il prossimo corso:  29 aprile - 27 maggio 2024

ImageImage
 

Meditazione: la soluzione universale!

Impara la tecnica di meditazione di Paramhansa Yogananda:

la meditazione ci aiuta a superare i nostri limiti e a raggiungere il nostro massimo potenziale. Medici, scienziati e praticanti di tutto il mondo hanno dimostrato che la meditazione aiuta a trasformare stress ed emozioni negative  come  paura e ansia in pace, calma e gioia. La meditazione migliora inoltre la nostra capacità di concentrazione, il nostro livello di energia e la nostra creatività!

Quattro buoni motivi per iscriverti a questo corso

Sarai parte di una comunità Online

Non sarai mai solo: Come si Medita è un corso interattivo, i nostri tutor saranno al tuo fianco con tanti strumenti diversi: lezioni registrate, materiali di studio, sadhana guidati, incontri live, webinar e un forum sempre attivo per rispondere a ogni tua domanda o dubbio.

Incontrerai insegnanti con grande esperienza

Negli ultimi 50 anni Ananda ha insegnato e diffuso le tecniche di meditazione di Paramhansa Yogananda. I nostri insegnanti meditano da decenni e hanno affrontato le tue stesse sfide!

Acquisirai gli strumenti per raggiungere il vero stato di meditazione 

Acquisirai tecniche per la ricarica energetica e per calmare e concentrare la mente; sarai guidato in ogni passo e potrai praticare nel migliore dei modi anche da solo.

Imparerai a meditare comodamente da casa tua

L’antica scienza della meditazione entrerà a casa tua e, grazie a tutti gli strumenti che questo corso offre, sarai aiutato e guidato, passo dopo passo, a sviluppare la forza di volontà e la costanza per instaurare una routine di meditazione giornaliera, essenziale per cambiare te stesso e la tua vita.

 

Presentazione del corso

Questo corso è ricco di materiali video, audio e testi di approfondimento creati per offrirti un'esperienza completa e profonda! Ogni settimana potrai seguire webinar, pratiche guidate LIVE e interagire con gli insegnanti del corso. I nostri tutor si prenderanno cura di te rispondendo a ogni tua domanda ed esigenza sul forum dedicato. Ti auguriamo un’esperienza profonda e trasformante che possa condurti vittoriosamente sul sentiero della tua evoluzione ed espansione interiore!

Che cosa imparerai:

    ✔ Come creare una routine quotidiana e meditare profondamente
    ✔ Come rilassare il corpo e trovare la giusta postura di meditazione
    ✔ Come calmare la mente
    ✔ Come portare la meditazione nella vita di ogni giorno

Che cosa riceverai:

Image

Che cosa riceverai:

Image

Struttura del corso

Programma completo

 

Clicca sul programma settimanale per vedere date e orari dei LIVE webinar


 

Momenti LIVE

Durante il corso ci sono diversi momenti in diretta insieme con i tuoi insegnanti Aastha e Priya: Le pratiche guidate alla mattina e i webinar serali con ampio spazio per condivisioni e tutte le tue domande.


  • Lunedì, 29 aprile 2024, 20:00 - 21:00: Orientamento con Aastha, Priya
  • Giovedì, 02 maggio 2024, 20:00 - 21:00: Domande e risposte
  • Lunedì, 06 Maggio 2024, 7:00 - 7:30: Pratica guidata in diretta
  • Giovedì, 09 Maggio 2024, 20:00 - 21:00: Domande e risposte
  • Lunedì, 13 Maggio 2024, 7:00 - 7:30: Pratica guidata in diretta
  • Giovedì, 16 Maggio 2024, 20:00 - 21:00: Domande e risposte
  • Lunedì, 20 Maggio 2024, 7:00 - 7:30: Pratica guidata in diretta
  • Giovedì, 23 Maggio 2024, 20:00 - 21:00 Domande e risposte
  • Lunedì, 27 Maggio 2024, 7:00 - 7:30 Pratica guidata in diretta
  • Lunedì, 27 Maggio 2024 20:00 - 21:00: Cerchio di chiusura con Aastha, Priya

I tuoi insegnanti

"Con la meditazione riesco a raggiungere una calma ed una centratura profonda, potendo così affrontare le sfide di ogni giorno. Meditare è un bellissimo viaggio verso uno spazio di silenzio e di pace, dove poter ascoltare la voce della nostra guida interiore."

Priya Alessandra Gorgeri, diplomata ed insegnante dell'Accademia Europea di Raja Yoga

" La meditazione tira fuori il meglio di me a livello fisico, mentale e spirituale. Non potrei più vivere senza meditare, anzi senza meditazione non è neanche vita."

Aastha Sonya Marcacci, insegnante di Raja Yoga e Ananda Yoga

"Durante i momenti di meditazione e più spesso durante le attività quotidiane, grazie alla meditazione, sono in grado di ricevere ispirazione da una percezione più vasta e intuitiva."

 Shivani Lucki, fondatrice delle Accademie di Raja Yoga e Life Therapy

"Sono un'appassionata di Hong-So! Anche pochi minuti di pratica quotidiana trasformeranno la tua vita: una calma e una centratura profonde ti guideranno nelle tempeste della vita!"

Manu Selogni, insegnante formatrice delle Accademie di Raja Yoga e Life Therapy

"Ho molta fiducia nel mantra ... Funziona, perché sento che la pratica regolare di Hong-So, a lungo termine, allenta la morsa dell'ego sulla mia coscienza e ciò coltiva, nel cuore, un senso di calma e libertà interiore che nessuna cosa al mondo mi potrebbe dare."

Darshan Lotichius, insegnante formatore delle Accademie di Raja Yoga

"Hong-So mi porta in uno spazio del silenzioso osservatore: distaccato, libero, impersonale, immobile. Cambia il nostro stato di coscienza anche durante la vita quotidiana, permeandoci di pace, gioia e libertà interiore."

Jayadev Jaerschky, fondatore di Ananda Yoga Academy

Iscriviti qui

La prossima edizione si svolgerà nuovamente 29 april - 26 maggio 2024. Iscriviti e sarai avvisato non appena il corso sarà disponibile.

Iscriviti

Iscrizioni chiusie al momento

Prezzo
129€

ISCRIVITI

ATTENZIONE: Puoi acquistare il corso fino al 6 maggio 2024. Tutti i materiali saranno a tua disposizione dal 25 aprile al 30 luglio 2024. Se hai bisogno di più tempo, potrai prolungare la durata fino al 30 ottobre 2024, con un contributo di 15€


Non vi sono parole umane che possano esprimere quale gioia attenda di essere svelata nel silenzio che regna oltre i portali della tua mente! Ma devi esserne convinto: medita e creerai le condizioni adatte!Paramhansa Yogananda