FREE WEBINAR

29 MAGGIO 2024 alle 20:00

Vivi con più energia!

Come bere un "Espresso" di energia vitale

L’energia è la chiave

La mancanza di energia è uno dei grandi problemi della nostra epoca. Le preoccupazioni, l’ansia, lo stress, i mille impegni quotidiani che ci travolgono, ci privano della nostra forza e ci rendono incapaci di fare fronte alla vita! 

Gli esercizi di ricarica sono la soluzione.

Praticando questa arte, imparerai a risvegliare all’infinito la tua energia per compiere tutto ciò che vorrai fare.

In questo webinar troverai molte delle risposte alle tue domande e un’indicazione della direzione da intraprendere verso il cammino dell’auto-consapevolezza.

È possibile essere PADRONE DI SE STESSI! Con questo metodo, semplice ed efficace, renderai il tuo corpo e la tua mente più forti!

Quale il principio degli esercizi di ricarica?

free-webinar,
VIVI CON PIu energia

Il 29 Maggio ore 20 diretta LIVE su Zoom

DI COSA PARLIAMO?

  •   Perché abbiamo bisogno di energia
  • Quale è la fonte dell’energia?
  • Come possiamo attingere a questa fonte divina e sempre presente?

Ti aspettiamo

Il webinar gratuito è solo l’inizio dell’avventura. Il viaggio continua con il corso online: Vivi con più energia“.

COME PARTECIPARE?

ISCRIVITI GRATUITAMENTE

L’iscrizione è gratuita. Clicca sul pulsante e compila il modulo.
A iscrizione ultimata riceverai, tramite mail, il link zoom con il quale partecipare.

PREPARATI

• Se possibile, scegli un luogo della casa dove poterti isolare e concentrare.
Tieni a portata di mano una penna e un blocco per gli appunti, oppure un supporto digitale sul quale scrivere.
• Se lo desideri, prepara una bottiglia d’acqua o una tisana, perché è importante essere idratati per mantenere la concentrazione.
Apri il tuo cuore e la tua mente per co-creare con la tua energia e la tua coscienza una bellissima esperienza di ispirazione e di Luce!

GODITI QUESTO MERAVIGLIOSO VIAGGIO

Ti auguriamo che possa mostrarti nuove direzioni e soluzioni.
Nel caso non riuscissi a partecipare saremo lieti di inviarti la registrazione.
Dopo il webinar, se lo desideri, avrai la possibilità di iscriverti al corso online.

I tuoi insegnanti

Aastha Sonya Marcacci è nata e cresciuta in Svizzera. Da sempre alla ricerca dello scopo della vita,  nel 2003, incontra per la prima volta Paramhansa Yogananda e trova, finalmente le risposte alle sue domande. Oggi vive nella comunità di Ananda Assisi ed è un’insegnante di Raja Yoga e Ananda Yoga molto apprezzata per il suo lato accogliente ed empatico. 
Priya Alessandra Gorgeri nasce a Siena. La sua empatia nei confronti delle persone fragili e della sofferenza umana, l’ha portata a ricercare un senso più profondo della vita, fino a quando, nel 1992 scopre gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda e si diploma all’Accademia Europea di Raja Yoga. Da qualche anno ha lasciato la sua città e si è trasferita stabilmente ad Ananda.

Cosa dicono gli altri

Bhakti
Bhakti
Leggi Tutto
"Adoro praticare gli Esercizi di ricarica perché sono come bere un "Espresso" di energia vitale! Sono così versatili! A me piace farli cambiando il focus, a seconda delle necessità: A volte li pratico focalizzando l'attenzione sulla guarigione del corpo (o una parte specifica); o sul portare più forza ed energia ai muscoli; o sul ringiovanimento cellulare; o per aumentare la mia devozione o la gioia. Se fatti con la giusta concentrazione e consapevolezza funzionano come la matematica!"
Lakshmi
Lakshmi
Leggi Tutto
Gli esercizi di ricarica sono come un sole interiore che splende! Accendono il nostro corpo, la nostra mente e incendiano la nostra anima con una carica di energia sempre pronta e sempre nuova! Se vuoi essere connesso al tuo più alto Sè quando mediti, calmo e centrato nelle tempeste della vita e pienamente capace di dirigere la tua energia durante le tue attività quotidiane questa è la soluzione data da Yogananda: RICARICATI!
Precedente
Successivo

Condividi con i tuoi amici: