LIVE ICON
Il prossimo corso parte il:
20 Febbraio 2023

Prezzo: 99 129(fino al 10 Febbraio)

ICON_RECBLU

La Supercoscienza è uno stato che esiste dentro ognuno di noi.

 E’ una dimensione di coscienza, sempre attiva, alla quale possiamo aprirci e dalla quale possiamo attingere calma, soluzioni, chiarezza e guida intuitiva per trasformare noi stessi e la nostra vita.

Ti senti spesso bloccato in un vecchio modo di pensare, agire ed essere?

La mente razionale e il subconscio sono strumenti incredibilmente potenti che possono aiutarci a raggiungere il successo, la chiarezza e la calma e sostenere i nostri sforzi di migliorare. Lasciati a se stessi però, creano confusione e bloccano ogni impresa importante. Sono limitati, il primo dai fatti già conosciuti e l’altro da tutte le abitudini, le definizioni e i modi di agire e pensare che abbiamo acquisito nel passato, non tutti positivi o utili.

Dov'è la vera fonte di ispirazione, di guida intuitiva e di tutte le soluzioni?

La Supercoscienza è quell’aspetto della nostra mente che è sempre calmo, aperto alle possibilità e senza limiti. È la parte di noi che penetra direttamente nel cuore delle situazioni, di ogni persona e che ne percepisce chiaramente l’essenza. La Supercoscienza vede tutte le cose come interdipendenti, connesse l’una con l’altra e, a loro volta, in relazione con una realtà più grande.

 
 

Più contattiamo la Supercoscienza, più saremo in grado di attingerne la calma, l’intuizione e la chiarezza. Più viviamo in contatto con essa, più saremo guidati a prendere le giuste decisioni, a trovare soluzioni e a vivere il nostro potenziale più elevato.

 

 

TI PIACEREBBE:

Avere più energia?

Ti senti spesso stressato, frustrato, inquieto, mentre invece vorresti provare calma, un quieto senso di gioia e svolgere ogni attività centrato nel tuo sé interiore?

Non sentirti una vittima?

… di una persona, di una circostanza, a volte della vita stessa…?
Ti lasci agitare interiormente quando invece potresti prendere in mano la tua vita ed esserne il padrone.

Vedere porte che si aprono?

Ti sei lasciato sfuggire tante occasioni, provi paura di fronte alle prove della vita?
Invece di opportunità spesso vedi solo problemi e difficoltà?

Non reagire con rabbia?

Ti irriti quando ciò che accade non è ciò che desideravi?
Spesso non ti senti ascoltato dagli altri?

Prendere decisioni sagge

Non sai quale strada prendere, sei indeciso, confuso ma desideri trovare un calmo senso di sicurezza e guida intuitiva?

"Vivere in modo supercosciente significa manifestare al massimo livello le nostre capacità in ogni settore della vita."

Scopri gli strumenti pratici per lavorare con la mente razionale, per dominare le abitudini subconsce così che la mente cosciente e il subconscio lavorino per te e non contro di te. Soprattutto impara come attingere, vivere e contattare la parte più evoluta ed elevata di te stesso, la fonte di tutta la chiarezza, delle soluzioni, della gioia, della creatività e della calma: la Supercoscienza.
 

In questo corso

Acquisirai gli strumenti per manifestare il tuo più alto potenziale 
Acquisirai tecniche e pratiche per sintonizzarti con la supercoscienza e viverla in modo dinamico nella tua vita: per rimuovere ostacoli e blocchi, per esplorare e trovare nuove soluzioni. Sarai guidato in ogni tuo passo per contattare e manifestare il tuo più alto potenziale.

Incontrerai insegnanti con grande esperienza
Arudra è uno degli insegnanti più seguiti di Ananda. Con la sua capacità di rendere semplici e alla portata di tutti le grandi verità spirituali ci aiuta a comprendere e a rivelare le nostre più alte potenzialità

Sarai parte di una comunità Online
Non sarai da solo: questo corso offre incontri LIVE e un forum sempre attivo; incontrerai persone di tutto il mondo che cercano uno stile di vita simile al tuo

Presentazione del corso

Questo corso è ricco di materiali video, audio e testi di approfondimento creati per offrirti un’esperienza completa e profonda! Ogni settimana potrai seguire un webinar live e interagire direttamente con l’insegnante. Un tutor si prenderà cura di te rispondendo alle tue domande sul forum dedicato. Ti auguriamo un’esperienza profonda e trasformante che ti possa condurre vittoriosamente sul sentiero della tua evoluzione ed espansione interiore!

cosa imparerai:

cosa riceverai:

Un Corso smart
La struttura del corso è facile e intuitiva, suddivisa in capitoli dove ogni aspetto è completamente integrato. E' un corso resiliente, che ti lascia decidere i tuoi tempi di percorso, adattandosi ai tuoi bisogni.
Scopri te stesso
Sarai accompagnato in momenti di introspezione guidata per capire come manifesti i 3 stati di coscienza e quali sono le abitudini che vuoi cambiare o sviluppare
Partecipa ai Live Webinar
I 6 preziosi webinar con il tuo teacher e gli altri partecipanti al corso sono un vero Must. Lasciati coinvolgere dalle pratiche guidate, approfondimenti, domande e risposte, tutto LIVE!
Compiti e Quiz
Ti chiediamo di essere attivo e co-partecipe! Applica quanto hai appreso nelle specifiche lezioni, osserva/scrivi cosa cambia e sperimenta le pratiche e le tecniche specifiche che hai imparato.. E poi tanti QUIZ che ti aiuteranno a monitorare a che punto ti trovi
Storie
I punti principali di ogni lezione sono arricchiti dalle storie dei grandi Maestri dello Yoga con brevi video che ti raccontano la loro esperienza con la super coscienza
Creiamo comunità
Partecipa al nostro forum e al gruppo whats App per condividere la tua esperienza. Lascia il tuo feed back e raccontaci come sta andando con le tue pratiche, ci piacciono i video, registra 2-3 min per condividere con noi la tua esperienza!
Materiale di studio in PDF
Questo corso ti offre un'ampia dispensa scaricabile di approfondimento e ispirazione, descrizione di tecniche e pratiche,introspezioni guidate e stimolanti….ora prova tu!
Non solo lezioni teoriche
A tua disposizione pratiche guidate ti faranno sperimentare, passo dopo passo, quello che stai imparando. Scaricabili come video o MP3, saranno sempre con te!
Un Team al tuo servizio
* lezioni brevi e coincise (max 20-25 min) per tenere sempre alta l' attenzione. * Una ricca esperienza multimediale grazie ai focus evidenziati con frasi scorrevoli, immagini e video aggiuntivi. * Riassunti dei punti principali alla fine di ogni lezione
Non sarai mai solo
Un tutor di accoglierà e ti guiderà, passo dopo passo, ascoltando le tue esigenze e rispondendo alle tue domande, anche quelle più tecniche.
Precedente
Successivo

Programma del corso completo

Introduzione: Introduzione dell’insegnante, e orientamento.

Lezione 1: Supercoscienza

Lezione 2:  I tre stati di coscienza

Lezione 3: 4 Storie della Supercoscienza

Lezione 1: Pratica guidata degli Esercizi della Supercoscienza

Lezione 2: La Meditazione: Strumento principale per contattare la Supercoscienza

Lezione 3: Pratica guidata di meditazione: La tecnica di Hong So

Lezione 4: Pratica guidata del tocco di Luce

Quiz: Le qualità della Supercoscienza

Live Webinar: Introduzione alla supercoscienza

Lezione 1: Il Subconscio

Lezione 2: 5 Storie: Come lavorare con il subconscio

Lezione 3: Pratica guidata per contattare il subconscio

Quiz: Quali sono le caratteristiche del Subconscio

Live-Webinar: Il Subconscio

Lezione 1: Il conscio

Lezione 2: 5 Storie: Come lavorare con la mente cosciente

Lezione 3: Pratica guidata per contattare la mente cosciente

QUIZ: Quali sono le caratteristiche?

Live Webinar: La mente cosciente

Lezione 1: La Supercoscienza

Lezione 2: 2 Storie della Supercoscienza

Lezione 3: Pratica guidata per contattare la Supercoscienza

QUIZ: Quali sono le caratteristiche?

Live Webinar: La Supercoscienza

Lezione 1: Modi per contattare e vivere la Supercoscienza nella vita quotidiana

Lezione 2: Esercizi della Supercoscienza – i principi approfonditi

QUIZ: Come la Supercoscienza ha cambiato la tua vita

Live Webinar: Vivere la Supercoscienza

Lezione 1: Conclusione

Lezione 2: I prossimi passi: dispensa e lista di materiali suggeriti per approfondire

Live Webinar: Come procede la practica

LIVE Webinars

I webinar con Arudra:

20.2., 20:00 – 21:00

Webinar di orientamento 

28.2, 20:00 – 21:00 

Introduzione alla supercoscienza

8.3, 20:00 – 21:00 

Il Subconcio

14.3, 20:00 – 21:00 

La mente cosciente

21.3, 20:00 – 21:00 

 La Supercoscienza

28.3, 20:00 – 21:00 

Vivere la Supercoscienza

4.4, 20:00 – 21:00 

Come procede la pratica

Cosa dicono del corso...

Questo breve filmato raccoglie una serie di testimonianze da parte di alcuni partecipanti al primo webinar di Arudra sulla Supercoscienza.
Molto più di tante parole, è l’esperienza diretta di chi ha sperimentato l’efficacia di queste pratiche, a costituire il migliore incentivo per partecipare.

Il tuo insegnante

Arudra Slisko è di origine Croata, ma da molti anni vive in Italia. Fin da giovane, la sua sete di comprensione e il suo grande interesse per la coscienza, intesa come la realtà fondamentale, lo portano a esplorare la meditazione e la spiritualità, alla ricerca di strumenti per vivere sempre più in sintonia con quella coscienza più elevata.
Nel 2008, alla fine degli studi liceali, scopre Paramhansa Yogananda e i suoi insegnamenti e inizia il suo percorso come discepolo. Da allora ha dedicato la sua vita a vivere in contatto con la Supercoscienza e a condividere con gli altri i tanti modi pratici per sperimentarla e portarla nella propria esistenza.
Dal 2009 vive in Italia, nella comunità spirituale di Ananda Assisi, fondata e basata sugli insegnamenti di Yogananda. Ad Ananda, nel ritiro di yoga e meditazione, conduce corsi sulla meditazione, sulla Supercoscienza, sull’ intuizione e su come spiritualizzare e trasformare la propria coscienza condividendo i principi e gli strumenti che hanno cambiato la sua vita.
Tutti i corsi live di Arudra

Testimonianze

Iscriviti qui

Prezzo
99 € 129€

Prezzo “Early Bird” fino al 10 Febbraio

ATTENZIONE: Puoi acquistare il corso fino al 1 Marzo 2023.
Tutti i materiali del corso saranno a tua disposizione dal 20 febbraio al 20 aprile 2023.
Se hai bisogno di più tempo, potrai prolungarne la durata fino al 20 luglio 2023, con un contributo di 15€

Condividi con i amici

Vivere nella supercoscienza significa affidare la propria vita al flusso di una saggezza più elevata. La supercoscienza predispone le cose in modi che noi non potremmo mai immaginare.Swami Kriyananda