Come liberarsi dai vecchi solchi
Corsi con Sahaja
Cambiare disco è possibile, se sai come fare!

Hai mai vissuto l’esperienza di ricadere continuamente nelle stesse dinamiche, nonostante i tuoi migliori sforzi per cambiare?
Hai mai provato la frustrazione di voler raggiungere con tutte le tue forze un obiettivo, ma di non riuscire a realizzarlo a causa di un autosabotaggio interiore?

La soluzione esiste, ed è più semplice di ciò che potresti pensare.
Se hai risposto “Sì” anche a una sola di queste domande, rincuorati… È la tua mente, infatti, che crea quegli ostacoli, e la tua stessa mente può eliminarli in un istante… se sai come fare!

Da oltre un decennio Sahaja si è specializzata nella guarigione delle credenze limitanti, e in particolare nelle potenti tecniche di Paramhansa Yogananda per trasformare quelli che lui stesso chiamava “i solchi” del nostro cervello. Negli ultimi anni, centinaia di persone hanno imparato attraverso i suoi corsi a usare queste tecniche per trasformare la propria vita.
Vuoi farlo anche tu?
Clicca qui sotto per scoprire i prossimi corsi online e in presenza, e la grande novità di quest’anno: il nuovissimo corso di SECONDO LIVELLO, con tanti approfondimenti per rendere ancora più potente la tua capacità di “cambiare musica” per sempre!
CORSI ONLINE

Come liberarsi dai vecchi solchi
PRIMO LIVELLO
Martedì 28 e Mercoledì 29 Marzo
dalle ore 18:30 alle 21:30


Come liberarsi dai vecchi solchi
SECONDO LIVELLO
Mercoledì 27 e giovedì 28 settembre,
dalle ore 18:30 alle 21:30




RESIDENZIALE AD ANANDA

Come liberarsi dai vecchi solchi
PRIMO E SECONDO LIVELLO
Da venerdì 28 aprile
a lunedì 1 maggio
Cosa dicono i partecipanti...
«È stata un’esperienza liberatoria e profonda, che mi ha permesso di sperimentare una libertà nuova».
Pina
«Grazie di cuore, mi sento davvero diversa interiormente. Ieri ho ricevuto la prima sfida e il vecchio meccanismo interiore non è scattato, evviva!!! Mi sento più forte interiormente».
Barbara
«Sento un senso di libertà crescere in me. Stamattina mi sono svegliato con una forza e una sicurezza che non ricordo di avere avuto da anni».
Alessandro
Precedente
Successivo