Come liberarsi dai vecchi solchi

Corsi con Sahaja

Cambiare disco è possibile, se sai come fare!

Hai mai avuto la sensazione di non riuscire a esprimere pienamente il tuo potenziale di felicità, successo e realizzazione spirituale? 

Hai mai vissuto l’esperienza di ricadere continuamente nelle stesse dinamiche, nonostante i tuoi migliori sforzi per cambiare?  

Hai mai provato la frustrazione di voler raggiungere con tutte le tue forze un obiettivo, ma di non riuscire a realizzarlo a causa di un autosabotaggio interiore? 

 

La soluzione esiste, ed è più semplice di ciò che potresti pensare.

Se hai risposto “Sì” anche a una sola di queste domande, rincuorati… È la tua mente, infatti, che crea quegli ostacoli, e la tua stessa mente può eliminarli in un istante… se sai come fare!
 
Da oltre un decennio Sahaja si è specializzata nella guarigione delle credenze limitanti, e in particolare nelle potenti tecniche di Paramhansa Yogananda per trasformare quelli che lui stesso chiamava “i solchi” del nostro cervello. Negli ultimi anni, centinaia di persone hanno imparato attraverso i suoi corsi a usare queste tecniche per trasformare la propria vita. 

Se desideri seguire Sahaja, clicca sul logo per accedere al suo sito e blog personale.

Vuoi farlo anche tu?

Scopri i prossimi corsi online e in presenza, del primo e secondo livello con tanti approfondimenti per rendere ancora più potente la tua capacità di “cambiare musica” per sempre!  

CORSI ONLINE

Come liberarsi dai vecchi solchi 

PRIMO LIVELLO

Mercoledì 25 e Giovedì 26 ottobre 
dalle ore 18:30 alle 21:30

SAVE THE DATE !

Come liberarsi dai vecchi solchi 

SECONDO LIVELLO

Martedì 23 e mercoledì 24 gennaio 2024,
dalle ore 18:30 alle 21:30

RESIDENZIALE AD ANANDA

Come liberarsi dai vecchi solchi 

PRIMO E SECONDO LIVELLO

Dal 7 al 10 dicembre 2023

Cosa dicono i partecipanti...

«È stata un’esperienza liberatoria e profonda, che mi ha permesso di sperimentare una libertà nuova».
Pina
«Grazie di cuore, mi sento davvero diversa interiormente. Ieri ho ricevuto la prima sfida e il vecchio meccanismo interiore non è scattato, evviva!!! Mi sento più forte interiormente».
Barbara
«Sento un senso di libertà crescere in me. Stamattina mi sono svegliato con una forza e una sicurezza che non ricordo di avere avuto da anni».
Alessandro
Previous slide
Next slide

Se desideri seguire Sahaja, clicca sul logo per accedere al suo sito e blog personale.