Come manifestare i desideri dell’anima 28 Marzo 2026
Come manifestare i desideri dell’anima 28 Marzo 2026

Data: 28 mar 2026
Orario: 15:00
Prezzo: 90€
Insegnante: Sahaja
Lingua:

Come essere umano, ti è stato donato l’immenso potere di plasmare la tua realtà. Ma lo sai usare? Finalmente ad Ananda uno dei corsi residenziali più attesi, per imparare a manifestare il tuo più alto potenziale e a trasformare in realtà i tuoi desideri piùbenefici: i desideri della tua anima!

Descrizione
«La tua mente è il serbatoio di tutto il potere del mondo. Non fermarti, finché non avrai trovato ciò che desideri. Non mendicare alla porta della materia; non mendicare dalla limitata fonte della mente cosciente o della mente subconscia. Immergiti nelle profondità del tuo essere e troverai Dio in tutta la Sua Gloria. Quando sarai in contatto con quel Potere, tutte le forze divine della Natura saranno al tuo servizio».
– Paramhansa Yogananda
In tempi recenti, la fisica quantistica ha portato alla ribalta un tema di grande interesse, fornendo risposte scientifiche all’antica domanda: «Quanto siamo in balia del destino e quanto siamo, invece, artefici della nostra vita? È davvero possibile realizzare i nostri desideri?».
Sia la fisica quantistica che gli yogi concordano nell’affermare che, sì, noi siamo creatori della nostra realtà, dotati dello straordinario potere di plasmare gli eventi e di attirare dall’Universo tutto ciò che ci serve e che desideriamo.
Ma siamo davvero in grado di utilizzare questo immenso potere? Non tutti i nostri desideri, infatti, si realizzano. E non tutti sono saggi e ci conducono al nostro bene supremo.
Per imparare a usare a nostro massimo vantaggio le leggi della manifestazione, è necessario imparare ad ascoltare e seguire la voce della nostra anima: quel “navigatore” sempre acceso, che conosce la mappa della nostra vita e vuole guidarci a manifestare il nostro potenziale più alto, attirando a noi tutto il meglio che la Vita ha da darci.
Finalmente ad Ananda questo corso tanto atteso, guidato da Sahaja, ideatrice del metodo Il Prossimo Passo® e autrice di Come manifestare i desideri dell’anima.
Un corso estremamente pratico, potente ed efficace, nel quale imparerai a:
- distinguere tra i desideri del tuo ego e quelli della tua anima, e perché è bene comprenderne la differenza;
- riconoscere e seguire la guida supercosciente e i “cartelli stradali” dell’anima;
- applicare i potenti principi della manifestazione secondo lo yoga;
- trasformare gli autosabotaggi e le credenze limitanti che ostacolano il tuo successo;
- sviluppare la volontà, la concentrazione e le tue altre risorse interiori;
- mantenere vivo il fuoco della passione per procedere con costanza fino alla meta.
Il corso, interamente basato sugli insegnamenti di Yogananda, comprende tecniche di manifestazione, visualizzazione e affermazione.
Lasciati guidare dall’esperienza di Sahaja per ascoltare la voce della tua anima e manifestare tutta la felicità, l’amore, il successo e la realizzazione che hai sempre cercato... anche quando non lo sapevi!
Programma
Il programma avrà il seguente orario:
- Sabato 28 Marzo 2026 dalle ore 15.00 alle 19.00
- Domenica 29 Marzo 2026 dalle ore 15.00 alle 19.00
Il corso sarà registrato e i partecipanti potranno riguardarlo in qualsiasi momento.
Dettagli Tecnici
Come si accede al corso online?
È molto semplice. Abbiamo sviluppato un sito web in cui avete una vostra pagina utente. Da qui è possibile cercare facilmente link, video, materiali ecc. per tutti i corsi online.
In qualsiasi momento !
Insegnante

Sahaja (Mascia Ellero) è un’insegnante, counselor e terapeuta spirituale, apprezzata per il suo entusiasmo, la sua comprensione intuitiva delle persone e la capacità di aiutarle a trovare soluzioni pratiche. Ha iniziato a esplorare lo yoga, la meditazione e innumerevoli percorsi di autoguarigione oltre trent’anni fa, arrivando a comprendere, attraverso un lungo percorso di trasformazione personale, che la sua missione è di “aiutare le persone a far risplendere la loro luce”.
L’incontro con Yogananda, avvenuto nel 1994, è stato folgorante e l’ha spinta a lasciare nell’arco di pochi mesi una promettente carriera nel campo del marketing e della pubblicità, per trasferirsi ad Ananda Assisi. Per 27 anni ha collaborato attivamente allo sviluppo della comunità, contribuendo a fondare alcuni rami importanti dell’opera, come la casa editrice Yogananda Edizioni e la Life-Therapy School.
Sahaja ha anche servito per 13 anni a fianco di Swami Kriyananda nella traduzione in italiano delle sue opere e di quelle di Yogananda, compito che continua a portare avanti tutt’oggi con entusiasmo e dedizione.
Dopo aver insegnato una grande varietà di corsi ad Ananda e in varie parti d’Italia e d’Europa, nel 2012 Sahaja è stata incoraggiata da Swami Kriyananda a dedicarsi al counseling spirituale e ha cominciato a concentrarsi su un aspetto particolare dell’opera di Yogananda: la psicologia spirituale. In particolare, ha sistematizzato le tecniche di Yogananda per “trasformare i vecchi solchi” (le credenze limitanti) e ha creato il metodo di life-coaching spirituale “Il prossimo passo®”, che ha già portato migliaia di persone a fare chiarezza nella propria vita e risvegliare le più alte potenzialità interiori. Ha anche scritto “Come manifestare i desideri dell’anima”, “Il prossimo passo della tua vita” e il best-seller “Le carte di Yogananda”, oltre ad altri libri di crescita personale assieme al marito Jayadev.
Nel settembre del 2022 Sahaja è stata incaricata dai direttori spirituali di Ananda nel mondo, Nayaswami Jyotish e Devi, di approfondire ulteriormente questa missione, lasciando il suo coinvolgimento attivo nella comunità Ananda Assisi per dedicarsi completamente agli insegnamenti e alle tecniche di psicologia spirituale di Yogananda.
Per maggiori informazioni sulle attività di Sahaja: www.accendilatualuce.it.
Percorso
Corsi simili












