FREE WEBINAR

16 Febbraio 2023 alle 20:00

Scopri la Supercoscienza

Scopri la Supercoscienza

"Affidati ad un flusso di saggezza più elevato"

Quante volte ci sentiamo imprigionati dalla vita e dalle sue difficoltà?

Emozioni fuori controllo, abitudini che ci dominano e una mente orientata solo sui problemi, ci fanno perdere la giusta prospettiva, rendendoci incapaci di capire quale strada prendere.

Spesso non siamo in grado di trasformare in soluzioni vantaggiose i problemi che la vita ci porta, anche quando la risposta è proprio davanti ai nostri occhi.
La mente razionale e il subconscio sono strumenti potenti. Lasciati però a se stessi offuscano la nostra consapevolezza, rendendo impossibile ogni nostro sforzo.
 

La Supercoscienza è fonte di calma, soluzioni e guida

È una dimensione di coscienza sempre attiva, alla quale possiamo aprirci e dalla quale possiamo attingere calma, soluzioni, chiarezza e guida intuitiva per trasformare noi stessi e la nostra vita.

Trova il tuo punto di calma e gioia

Viaggia nella Supercoscienza

Temi del Webinar

16 Febbraio 2023, ore: 20:00  
con Arudra Slisko

Ti spiegheremo perché è importante vivere nella Supercoscienza
Attraverso strumenti pratici, imparerai ad attingere dalla Supercoscienza, soluzioni, guida, calma, gioia e creatività 
Vivrai un’ esperienza diretta; un tocco della Supercoscienza!
 
Imparerai due delle tecniche più efficaci per elevare la tua coscienza nella vita quotidiana 

Come partecipare

ISCRIVITI GRATUITAMENTE

L’iscrizione è gratuita. Clicca sul pulsante e compila il modulo.
A iscrizione ultimata riceverai, tramite mail, il link zoom con il quale partecipare.

PREPARATI

•Se possibile, scegli un luogo della casa dove poterti isolare e concentrare.
 
Tieni a portata di mano una penna e un blocco per gli appunti, oppure un supporto digitale sul quale scrivere.
 
• Se lo desideri, prepara una bottiglia d’acqua o una tisana, perché è importante essere idratati per mantenere la concentrazione.
 
Apri il tuo cuore e la tua mente per co-creare con la tua energia e la tua coscienza una bellissima esperienza di ispirazione e di Luce!

GODITI QUESTO MERAVIGLIOSO VIAGGIO

Ti auguriamo che possa mostrarti nuove direzioni e soluzioni.
Nel caso non riuscissi a partecipare saremo lieti di inviarti la registrazione.
Dopo il webinar, se lo desideri, avrai la possibilità d’iscriverti al nuovo corso online di Arudra “Vivere la Supercoscienza“, un percorso di 8 settimane in cui imparerai a manifestare il tuo potenziale più alto.

Il tuo Insegnante

Arudra Slisko è di origine Croata, ma da molti anni vive in Italia. Fin da giovane, la sua sete di comprensione e il suo grande interesse per la coscienza, intesa come la realtà fondamentale, lo portano a esplorare la meditazione e la spiritualità, alla ricerca di strumenti per vivere sempre più in sintonia con quella coscienza più elevata.
Nel 2008, alla fine degli studi liceali, scopre Paramhansa Yogananda e i suoi insegnamenti e inizia il suo percorso come discepolo. Da allora ha dedicato la sua vita a vivere in contatto con la Supercoscienza e a condividere con gli altri i tanti modi pratici per sperimentarla e portarla nella propria esistenza.
Dal 2009 vive in Italia, nella comunità spirituale di Ananda Assisi, fondata e basata sugli insegnamenti di Yogananda. Ad Ananda, nel ritiro di yoga e meditazione, conduce corsi sulla meditazione, sulla Supercoscienza, sull’ intuizione e su come spiritualizzare e trasformare la propria coscienza condividendo i principi e gli strumenti che hanno cambiato la sua vita.

I partecipanti dicono:

"Non trovo le parole. In un'ora avete concentrato mille cose, con semplicità ci avete messo dentro una vita intera. Grazie."
Partecipante al Webinar
"Sono felicissima di aver ripreso questo tipo di meditazione dopo il webinar, siete sempre una grande fonte di ispirazione e saggezza."
Partecipante al Webinar
"Un senso di serenità, di speranza, di espansione, di leggerezza, di fiducia"
Partecipante del webinar
"Voglio esprimere anche grande apprezzamento per il relatore del webinar - che ha un modo davvero speciale di insegnare e stabilire forte empatia con chi lo ascolta. Grazie di cuore per quanto fate."
Partecipante del webinar
Precedente
Successivo

Condividi con i tuoi amici: